LE BASI DELLA SALUTE NATURALE PER CANI E GATTI

Docente: Alessia Podda, naturopata, direttrice dell'Istituto Fauno.

basi salute

Di cosa si parla?

  1. La cura naturale del mantello. Rimedi naturopatici ed integratori alimentari per proteggere il tuo animale dai parassiti, rinforzare la cute, sostenere l’organismo in caso di dermatiti e tutto quello che devi sapere per l’igiene del cane e del gatto.
  2. La disintossicazione del cane e del gatto. Rimedi naturopatici a supporto della funzionalità degli organi incaricati di smaltire le tossine dall’organismo. Gli animali sono più esposti dell’uomo agli inquinanti ambientali e l’alimentazione industriale.
  3. Intestino sano come base della salute del tuo animale. Probiotici, integratori e alimenti consigliati o da evitare. L’intestino è chiamato il “secondo cervello” e dal suo equilibrio non dipende solo una buona digestione, ma soprattutto una buona risposta immunitaria, indispensabile per proteggere gli animali dalle aggressioni esterne. 
  4. Le costituzioni degli animali secondo la tradizione ayurvedica, della medicina tradizionale cinese e occidentale. Cosa significa che un animale abbia una costituzione forte oppure debole? Quali sono i punti di forza e di debolezza? Come supportare i punti deboli attraverso la Naturopatia.

Cosa ti serve?

Potrai seguire il Corso dal tuo computer, da un tablet o da uno smartphone per un periodo di 90 giorni dal momento dell'acquisto. Ovviamente sarà necessaria una connessione ad internet.

Quanto costa?

  • € 120 con Attestato di partecipazione digitale.

DISPONIBILE ONLINE LA REGISTRAZIONE DEL CORSO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.