DANIELA MONTESION

daniela montesionVivo con il marito Enrico, due figli, Lorenzo e Viola e sono la custode di una meravigliosa cagnolina, Olivia.

Laureata in Medicina Veterinaria presso la Facoltà degli Studi di Milano, nel 1997 mi sono diplomata presso la Scuola superiore Internazionale di Medicina Veterinaria Omeopatica “Dott.Rita Zanchi” di Cortona (AR).

Sono direttore Sanitario dell’Ambulatorio Veterinario Olistico a Voghera dal 1999, dove esercito la libera professione con particolare dedizione alla Medicina Omeopatica, Fitoterapia e Fiori di Bach, nonché alimentazione naturale per cani e gatti.

Partecipo alla Formazione e aggiornamento presso il Centro di Omeopatia-Milano, ai Congressi FIAMO (Federazione Italiana delle Associazioni dei Medici Omeopati), che si svolgono ogni anno ed sono iscritta al registro Nazionale dei veterinari omeopati accreditati SIMO-FIAMO.

Mi sono diplomata al Corso Base di Ecografia Addominale presso la Clinica Veterinaria di Salò e attualmente faccio attivamente parte del gruppo di veterinari olistici nell’ambito dell’Associazione Armonie Animali.

Ho da sempre nel cuore il progetto di guarire in modo dolce i miei pazienti con le Medicine Naturali e nel fare questo cresce la mia sensibilità e consapevolezza come essere umano.